ForumFree

RAFFAELLA CARRA' ''A RAIUNO NON C'E' L'ATMOSFERA FIUSTA''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2010, 13:12

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Administrator
Posts:
32,760
Location:
Fondi (lazio)

Status:


image

Raffaella Carrà non tornerà presto sugli schermi tv, come d’altronde aveva già fatto sapere il 30 luglio scorso. La conduttrice si trova in questo periodo decisamente meglio nei panni di autrice tv e dopo l’esperienza con Il Gran Concerto è nuovamente impegnata in un progetto a sfondo musicale per la terza rete Rai, il Concerto di Natale.

''Per ora il direttore di Raitre si accontenta che io scriva. Ma mi trovo bene a Raitre perché è una rete coerente con sé stessa, a Raiuno invece ho trovato un entourage confuso.

Già, RaiUno, la rete ammiraglia con la quale la Carrà non è riuscita a concludere un accordo per 5 speciali in prima serata. La bionda madrina di Carramba dice di aver rifiutato, di non aver gradito l’ambiente trovato nella rete diretta da Mauro Mazza e ricorda con nostalgia i tempi dell’ultima edizione della sua trasmissione recente di maggior successo:

''Su Raiuno ho trovato dispersione, un entourage confuso. Sergio (ndr Japino) quando io dico no, e lo dico spesso, mi invita sempre a riflettere, stavolta invece ha detto no anche lui. Con Carramba abbiamo fatto un prodotto di successo con quattro soldi in allegria. Ora ho trovato un’atmosfera non giusta. Io dico no perchè sono una persona libera, lo ero quando ero giovane e non ero nessuno, figuriamoci se non dico no adesso.
 
Top
0 replies since 11/12/2010, 13:12   26 views
  Share